Tu sei qui

Assemblee per elezione rappresentanti di classe Infanzia a.s.2020/2021.

Si comunica che, al fine di evitare assembramenti, le assemblee per l’elezione dei rappresentanti dei genitori delle sezioni della Scuola dell’Infanzia avverranno in modalità remota. Le riunioni avverranno tramite Google Meet attraverso un link generato dal fiduciario del plesso; i genitori riceveranno sul proprio account G-Suite un invito a partecipare alla riunione.

Si raccomanda a ogni genitore di accedere tramite l’account del proprio figlio.

Gli insegnanti avvieranno la riunione e faranno una breve introduzione sull’inizio di questo anno scolastico in base al seguente o.d.g.:

1) situazione del plesso: andamento degli inserimenti e prospettive di lavoro educativo;

2) attivazione di regel: informazioni sull’utilizzo;

3) rappresentante di sezione: indicazioni sul ruolo;

4) richiesta della disponibilità a un presidente e a due scrutatori per lo spoglio delle schede di plesso. In seguito i genitori saranno lasciati da soli a discutere e a scegliere i propri candidati. I nomi di questi candidati saranno poi comunicati all’insegnante di sezione di riferimento.

Nei giorni seguenti verrà richiesto ai genitori di votare attraverso un modulo fatto pervenire alle famiglie tramite gli alunni. 

IL DIRIGENTE

Dr. Raffaele MANDARADONI

(firmato digitalmente)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.06/11/2019https://form.agid.gov.it/view/f4154511-5272-4477-950c-53df691c2904