Implementazione didattica a distanza

Oggetto: implementazione didattica a distanza

A partire da mercoledì, giorno 11 marzo 2020, i nostri docenti della Scuola Primaria e Secondaria implementeranno nell’apposita piattaforma Regel – Diario on line - contenuti didattici e file, allo scopo di favorire e di incentivare lo studio, anche se a distanza ed attraverso il mezzo tecnologico.

Per accedervi occorre entrare nel registro elettronico con le proprie credenziali, entrare in “Didattica”- “Diario on line” e infine selezionare “Compiti” dalla barra di sinistra.

La segreteria sta provvedendo ad inoltrare tramite e-mail ai genitori le credenziali di accesso a “Diario On line” per ogni alunno, per poter visualizzare le attività proposte dai docenti .

Per eventuale supporto e chiarimenti in merito contattare la segreteria dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal lunedì al venerdì..

Inoltre per comunicare il proprio indirizzo e-mail compilare apposito format sul sito della scuola  cliccando sul seguente link

Si ringraziano i genitori per la collaborazione ed i docenti per lo sforzo, che stanno producendo.

Raffaele MANDARADONI

PDF icon comunicazione 95354.73 KB