ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA a.s.2022/2023

Gent.ma Famiglia,

si comunica che dal 4 gennaio al  28 gennaio 2022 saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023  alla Scuola dell’Infanzia Statale dell’Istituto Comprensivo Alba – Quartiere Mussotto E Sinistra Tanaro.

I genitori interessati devono:

collegarsi al sito www.icmussottosinistratanaro.edu.it, scaricare e compilare i moduli di iscrizione (allegati alla presente) e, successivamente, recarsi presso la segreteria per consegnare la domanda  e i documenti di cui in elenco:

Documento di identità e Codice fiscale di entrambi i genitori

documento di identità e Codice fiscale dell’alunno/a

una fototessera dell’alunno/a

libretto vaccinazioni (se in possesso)

Si comunica che la Segreteria didattica si trova presso i locali dell’Istituto Comprensivo di Alba Quartiere Mussotto e Sinistra Tanaro in Via Cesare Delpiano n. 5 e riceve a partire dal 10.01.2022 (previa appuntamento al numero 0173/34495) nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 –13:00

Mercoledì e Giovedì dalle ore 15:00 – 16:00