Proroga della zona rossa per la provincia di Cuneo, le classi seconde e terze secondaria di primo grado continueranno DDI a distanza

Oggetto: Proroga didattica digitale integrata a distanza per le classi seconde e terze secondaria di primo grado.

Vista il decreto-legge 1 aprile 2021, n. 44. Aggiornamenti relativi alla provincia di Cuneo.(allegato alla presente comunicazione)

Le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado NON RIENTRERANNO in presenza fino a nuova rivalutazione della situazione epidemiologica.

Le classi continueranno in didattica digitale integrata a distanza, con gli orari stabiliti, fino a nuova comunicazione.

Raffaele MANDARADONI