Comunicazione interna n. prot. 0000032 del 5/01/2021

Ai genitori/tutori

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA - CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.

Si comunica che a partire dal giorno giovedì 7 gennaio 2021, le attività didattiche delle Classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado riprenderanno in presenza, secondo l’orario definitive già stabilito da settembre.

Con l’occasione, si chiede vivamente a tutti gli alunni

• la condotta di un comportamento responsabile e consapevole all’interno dell’Istituto;
  • la stretta osservanza delle regole per contrastare il Covid-19,

ossia:

• adeguato distanziamento;
  • rispetto attento degli orari di ingresso e di uscita;
  • igiene delle mani;
  • uso sistematico e corretto della mascherina, da indossare anche stando seduti nei banchi, durante le attività didattiche.

La presente circolare ha valore fino a diverse indicazioni ministeriali, governative o prefettizie.

Dr. Raffaele MANDARADONI