Scuola Infanzia - Sospensione attività didattica in presenza ed attivazione didattica digitale a distanza fino al 20 marzo 2021

Per la scuola dell’infanzia, le insegnanti condivideranno schede ed altro materiale didattico e incontreranno in videoconferenza bambini e genitori con cadenza settimanale, maggiori informazioni saranno date direttamente dalle insegnanti ai genitori e con loro saranno concordate le modalità e in calendario incontri.

La piattaforma che si prediligerà sarà google suite for education con gli strumenti di classroom ed altro di cui è dotata la scuola.

Confidando nella consueta collaborazione scuola-famiglia, si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Il dirgente scolastico

Raffaele MANDARADONI