OGGETTO: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

VISTO il Decreto Regionale n. 33 del 5 marzo 2021

Si comunica alle famiglie che le lezioni in presenza sono sospese a partire dall’8 marzo fino al 20 marzo 2021 per tutti gli ordini di scuola, dall’Infanzia alla secondaria di primo grado.

Le lezioni della scuola secondaria di primo grado inizieranno lunedì 8 marzo secondo l’orario consueto degli allievi. Le lezioni si terranno nelle classroom di appartenenza degli alunni (1 A, 1B, 2 A, 2B, 2C, 3 A, 3 B, 1 D, 2 D, 3 D, 3 E) nelle quali si avvicenderanno i docenti delle singole discipline.

Seguirà comunicazione più dettagliata riguardo la rimodulazione oraria delle lezioni e riguardo la modalità di frequenza in presenza da parte degli alunni  con bisogni educativi speciali. Tali modalità verranno comunicate direttamente alle famiglie.

L’ordinanza non prevede la frequenza di altri alunni.

Prof. Raffaele MANDARADONI